alice lifestyle leonardo marcopolo

Volare in Canada senza scali: un sogno a basso costo

foto Canada

A chi ama volare, a chi ha sempre la valigia pronta per la prossima avventura, a chi ama viaggiare alla scoperta di posti incantevoli come il Canada, Air Transat ha dedicato un’offerta da cogliere al volo.

Air Transat lancia il volo, in esclusiva per l’Italia, No-Stop Roma -Vancouver, molto richiesto dai viaggiatori. La rotta, che consente di raggiungere direttamente l’Ovest del Canada e la costa del Pacifico, opera una volta alla settimana (sabato) a tariffe particolarmente vantaggiose, che partono da  500 euro A/R, tasse incluse.

Il volo è operato con Airbus A330-200 e 300 (333 Economy – 12 Club). Air Transat, vincitrice del premio Skytrax 2015 come miglior vettore nord americano per i viaggi vacanze, ha rinnovato l’offerta dei suoi servizi.

Le novità di Air Transat

Tra le novità della compagnia spicca l’offerta food completamente rinnovata, con il nuovo menu di bordo “Euro Bistro” con una selezione di sei proposte, offerto sui voli Europa-Canada ai passeggeri di Classe Economica.

La compagnia Air Transat ha anche introdotto tre nuove app e benefit per rendere il viaggio sempre più confortevole, prima della partenza e durante l’intero volo.

Per quanto riguarda il bagaglio, Air Transat consente una generosa franchigia per entrambe le classi: 30 kg (1 solo pezzo) per il bagaglio da stiva e 10 kg per il bagaglio a mano per la classe Economica, 40 kg (2 pezzi da 20 kg ciascuno) per la stiva e 15 kg a mano per la classe Club.

Per prenotare i voli Air Transat, e tutti i servizi offerti dalla compagnia, è possibile rivolgersi a Rephouse GSA, chiamando il numero dedicato 06 59606512 o scrivendo all’indirizzo [email protected].