alice lifestyle leonardo marcopolo

Speedo, società leader nel settore dei costumi da bagno agonistici, offre la possibilità di viaggiare in Australia, la terra dei canguri, in compagnia dei migliori nuotatori italiani in un viaggio indimenticabile.

L’iniziativa permetterà infatti di vincere un viaggio in Australia, in compagnia dei migliori campioni italiani di nuoto, ed entrare in contatto con la straordinaria e caleidoscopica natura locale, visitando alcune delle destinazioni chiave dell’Australia e nuotando insieme ai delfini del posto insieme ai campioni della Nazionale Italiana di Nuoto.

L’itinerario prevede: prima tappa a Sidney, seguita da una crociera e da un’emozionante nuotata con i bellissimi delfini tursiopi nel paradiso d’acqua blu di Port Stephens.

Il viaggio culmina a Cairns, dove i fortunati vincitori potranno provare l’emozione di nuotare tra pesci coloratissimi, coralli e gorgonie, concludendo con una crociera full day sulla Grande Barriera Corallina, la più grande barriera di corallo del mondo.

Sono messi in palio in totale 3 viaggi per 2 persone in Australia, in compagnia dei migliori atleti italiani delle discipline acquatiche: Filippo Magnini e altri nuotatori della Nazionale Italiana di nuoto.

Entro il 10 dicembre 2011 si procederà all’estrazione dei 3 nominativi che si aggiudicheranno il premio finale, compresi quelli che siano già stati vincitori di un premio giornaliero o settimanale.

Vinci un sogno – Come partecipare

Partecipare al concorso, realizzato in collaborazione con Qantas, Australia for you e Go Australia, è semplicissimo: tutti coloro che, presso i negozi convenzionati e segnalati sul sito www.speedo.it, acquisteranno un costume Speedo contrassegnato con il pendaglio del concorso, potranno inviare un SMS come indicato sul cartellino del costume acquistato e registrarsi su vinciunsogno2011.it. A questo punto non resterà che incrociare le dita!