alice lifestyle leonardo marcopolo

Viaggio in Austria: un’avventura tra luoghi mozzafiato

Le telecamere di Welcome to Austria ci portano alla scoperta dei paesaggi austriaci. In compagnia di Andrea Cocco e della bellissima Tamara Zsilinszki, viaggiamo in questo appuntamento attraverso le meraviglie di Bregenz, la capitale del Vorarlberg, il più occidentale degli stati federati dell’Austria.

La particolarità della città di Bregenz è la sua posizione da sogno. Bregenz, infatti, sorge sulle rive del Lago di Costanza, uno dei laghi più grandi e visitati d’Europa. Bregenz non è caratterizzata solamente da una natura fiabesca, ma anche da un centro storico che conquista ad ogni scorcio. Andrea Cocco ci ha fatto conoscere San Martino, con la celebre Torre di Martino, e San Gallo, uno dei luoghi di maggior interesse di Bregenz per la sua famosa chiesa.

Per avere una visione a 360 gradi delle meraviglie che circondano Bregenz, recatevi sul monte Pfänder, dove oltre a trascorrere un pomeriggio tra romanticismo e bellezze naturali potrete godere del silenzio unico di questi posti.

Prossima tappa, dopo Bregenz, Hall in Tirolo. Una cittadina quella di Hall dall’importante ricchezza storica e artistica, con le sue 11 chiese e i palazzi costruiti in uno stile unico al mondo. Andrea CoccoTamara Zsilinszki ci portano, poi, nel famoso Museo Swarovski, dove ad abbagliarci sono gioielli e costruzioni dallo splendore indimenticabile.

Ma viviamo meglio questa affascinante avventura di Welcome to Austria nel video di seguito…