alice lifestyle leonardo marcopolo

Trancoso è una delle “perle” meno conosciute del Brasile, di quelle che incarnano perfettamente l’idea di “vacanza da sogno”. Una destinazione paradisiaca che Origem si impegna a promuovere con la sua offerta di ville esclusive in affitto nelle quali è possibile trascorrere un soggiorno davvero unico.

Trancoso: ospitalità brasiliana in un angolo di paradiso

Situata nello Stato di Bahia, Trancoso fu fondata dai primi coloni portoghesi all’inizio del 1500. Da sempre, ha mantenuto un’impronta unica con i suoi chilometri di spiagge incontaminate che si stendono tra falesie e foresta atlantica.

Troncoso spiaggia Brasile

Chi scopre Trancoso viene conquistato dalla proverbiale ospitalità dei brasiliani, dalla magia del Quadrado (la sua piazza principale), dalla caratteristica architettura delle sue case, dai ristoranti raffinati, dai caratteristici bar e dalle boutique colorate. A Trancoso, la vita scorre a un ritmo che può essere estremamente rilassato o elettrizzante a seconda della stagione.  Tutti aspetti diversi che coesistono con grande naturalezza, pur all’interno di un paese enorme e pieno di contraddizioni.

Le ville Origem a Trancoso

Quello di Trancoso è uno stile così unico che ci si riferisce ad esso con l’espressione Trancoso style. In linea con questo stile, Origem offre una vasta scelta di sistemazioni, ricercate in ogni dettaglio, la cui semplice funzionalità e l’eleganza dell’interior si coniugano con la natura incontaminata di Trancoso.

Non le solite ville

Il rispetto del Trancoso style è alla base di un’attenta selezione delle ville condotta da un team di professionisti di luxury hospitality, architetti, grandi viaggiatori e insiders, tutti profondamente legati a Trancoso  con storie differenti.

Sensazioni primordiali che spezzano la frenesia metropolitana

Troncoso (Brasile)

Origem e Trancoso permettono di sperimentare un vero e proprio stile di vita, fatto di riti autentici e legati alla natura e alla bellezza. Un’occasione per spezzare la frenesia della vita metropolitana con un ritorno a tempi rallentati e piacevolmente placidi.

È da qui che deriva il nome Origem: un ritorno all’origine, un invito ad abbandonarsi e riconquistare quell’autenticità perduta. Una mission ben supportata dal nuovo sito lanciato da Origem: origemtrancoso.com.
Gli utenti sono accolti da un piccolo minigame che contrappone lo stile di vita della città a quello rilassante di Trancoso.

Un’esperienza con tante testimonianze

Trancoso (Brasile)

La sezione “Life” del sito, una sorta di Press Room, raccoglie le testimonianze di chi ha vissuto Trancoso.
Risulta evidente, leggendo gli articoli, che non si può non lasciarsi conquistare da questo posto magico. Da non perdere anche la sezione dedicata alle “Properties” che compongono l’offerta di luxury rental di Origem: tante immagini degli interni e le caratteristiche di ciascuna villa danno inizio al sogno Trancoso.
Sponsored by Origem