alice lifestyle leonardo marcopolo

Street Dinner è un evento unico che si svolge a Ferrara sabato 4 settembre 2010. Una serata irripetibile per una cena “social” (non solo per gli amanti dei social network), tra il centro storico di Ferrara, alla scoperta di luoghi da sogno.
Per una serata Ferrara si trasforma per lo Street Dinner: qui potrete ammirare gli angoli nascosti della città gustando l’arte con il buon cibo. I partecipanti saranno guidati per tutta la serata da SMS, dall’aperitivo alla Street Dinner Bag, una borsa che contiene tutte le prelibatezze della serata.
Con la borsa sarete indirizzati tra gli angoli più belli di Ferrara, dove scoprirete dove mangiare solo all’ultimo minuto. Naturalmente tutto è organizzato nei più minimi dettagli.
Per chi vuole partecipare alla Street Dinner, può scegliere tra l’offerta “Solo Dinner”, due Street Dinner Card (valida per 2 persone – 60 euro a persona) o l’offerta Hotel&Dinner, con un pernottamento con prima colazione in un hotel a Ferrara e due Street Dinner Card (valida per 2 persone – da 115 euro a persona).
Per tutte le informazioni su Street Dinner a Ferrara – Link Tours s.r.l. – tel. 0532 201365.