alice lifestyle leonardo marcopolo

Tra le splendide isole delle Seychelles ci sono moltissime spiagge da sogno ideali per lo snorkeling, immersioni o semplicemente rilassarsi al mare, sulle isole migliori per le vacanze.

Mahe – Nell’isola più grande dell’arcipelago si trova Anse Royale, famosa per l’acqua cristallina e le enormi rocce granitiche

Praslin – Dopo Mahe, Praslin è l’isola più grande delle Seychelles. Qui si trova Anse Georgette, una delle spiagge più belle al mondo, la spiaggia di Anse Lazio e Cote d’Or.

La Digue – E’ una delle isole più belle e visitate. Qui si trova Grand Anse, Anse Coco, una sorta di paradiso terrestre e Anse Marron, per chi cerca il “Robinson Crusoe” dentro di lui.

Cerf – Questa rigogliosa isola si trova a circa 10 minuti di barca da Mahe. Nella parte nord si trova un parco marino che ha una stupenda barriera corallina ideale per lo snorkeling e immersioni.

Moyenne – Nel cuore del Parco Nazionale Marino di Sainte Anne, qui si trovano alcune splendide spiagge poco frequentate poiché l’isola è privata e non si può stare la notte.

 

Leggi la guida delle Seychelles e scopri quando andare in vacanza in queste isole da sogno.