alice lifestyle leonardo marcopolo

Sono molte le offerte per questo San Valentino 2012, bisogna solo decidere la meta e soprattutto come si vuole passare il giorno più romantico dell’anno, il 14 febbraio 2012, giorno della festa degli innamorati.

Per chi non vuole rinunciare ad una metà classica, ci sono le offerte di San Valentino a Parigi, con molte occasioni di hotel e i consigli per scegliere un nido d’amore di lusso, senza spendere troppo.

Da non perdere poi le possibilità che offre Londra per la festa di San Valentino 2012, tra un romantico giro notturno sul Tamigi sorseggiando champagne e attimi di relax sul London Eye, tra cioccolatini, rose e scorci incredibili sulla capitale inglese.

Per chi è più interessato ad un viaggio all’estero, consigliamo di guardare il video delle città più romantiche in Europa.

Rimanendo in tema di città, c’è la capitale, con le offerte di San Valentino a Roma e i tanti eventi e mostre che animano il 14 febbraio 2011. Qui potrete fare una passeggiata a Villa Borghese alla scoperta degli angoli più romantici.

Le coppie che cercano il benessere e l’intimità non possono perdere le offerte di Terme e SPA a San Valentino. Molte le idee proposte e anche una sorpresa fuori dall’Italia (ma non troppo lontano!).
Se non volete allontanarvi troppo e se amata il relax della campagna, scegliete le offerte tra Toscana e Umbria a San Valentino. Un pieno di occasioni tra Toscana e Umbria, per scoprire l’Italia e gustarsi una cena romantica davvero tipica.

Per una serata differente, potete scegliere di passare il San Valentino a Gardaland, tra le vasche del Sea Life Aquarium, con tanto di aperitivo di fronte alle vasche degli squali.

San Valentino 2012 – Idee e consigli

Chi vuole rimanere in città (il 14 febbraio 2011 capita di lunedì), può seguire le idee e i luoghi romantici per San Valentino, senza dimenticare i consigli per regalare un viaggio a San Valentino e gli hotel romantici in Italia.

Prima di organizzare una passeggiata o una gita, controllate bene le previsioni meteo di San Valentino 2012.