alice lifestyle leonardo marcopolo

San Valentino è un’ottima occasione per farsi una vacanza romantica con il proprio partner: da sabato 11 a martedì 14 febbraio 2012 gli innamorati possono festeggiare San Valentino con un weekend fuori porta o un viaggio fuori dallo stivale. L’importante è muoversi informati!

Il mese di febbraio non dovrebbe riservare sorprese di pioggia e proprio durante quel periodo sarà possibile spostarsi per tutto il paese senza il rischio di imbattersi in perturbazioni o anomalie; unica eccezione per il Nord e la parte orientale del paese, più soggette a possibili ricadute di tipo piovoso durante il weekend del giorno degli innamorati.

Anche nella Capitale sono previsti rovesciamenti nel weekend di San Valentino 2012.

Per quanto riguarda le temperature, le medie del periodo rimarrano comprese tra i 4°C e i 13°C.

 

Da non perdere le idee per San Valentino, con i luoghi romantici in Italia e le città più romantiche in Europa. Se cercate qualcosa da regalare, a San Valentino il regalo è un viaggio, con uno dei tanti cofanetti disponibili.

Tra le offerte da non perdere quelle a ParigiRomaLondra e le terme tra Toscana e Umbria a San Valentino.

Consultate tutte le previsioni meteo per l’Inverno 2011.

Per conoscere le medie stagionali e per essere sempre aggiornati sulla situazione meteo della zona di vostro interesse consultate l’aggiornato servizio meteo di Marcopolo.