alice lifestyle leonardo marcopolo

L’atteso parco divertimenti di Valmontone apre le porte ufficialmente il 26 maggio 2011. Nel Rainbow MagicLand ci sono tanti i giochi e attrazioni per bambini e famiglie.

Questo parco divertimenti ha un’ambientazione da sogno, da qui il nome Rainbow MagicLand, ed è pensato anche dalla Rainbow, la società che ha creato le Winx.

Rainbow MagicLand – Attrazioni

In tutto le attrazioni del parco divertimenti Rainbow di Valmontone sono 35, di cui due mai presentate in Europa (3 per coraggiosi, 17 per famiglie e 15 per bambini).

Per provare qualche brivido c’è il Launch Coaster, una montagna russa con accelerazioni fino a 95 km/h. Per le famiglie invece con le famosissime Winx si può visitare il planetario e il cinema in 4D.

Oppure nel Mondo delle Fate il divertente Spillwater, un’attrazione acquatica unica in Italia. Infine per i bambini ci sono molti giochi e divertimenti pensati apposta per loro.

Rainbow MagicLand – Informazioni

Oltre ai divertimenti nel parco giochi di Valmontone c’è un teatro, per musical e spettacoli, e il Palaghiaccio, con i pattinatori del centro olimpico di Mosca. E’ presente anche un ristorante, una pizzeria, fast-food e bar. Leggi tutte le informazioni sull’apertura 2011 e i prezzi di Rainbow MagicLand.

Il parco divertimenti si trova vicino all’Outlet Valmontone ed è facilmente raggiungibile da Roma (circa 50 km – uscita autostrada A1 – Valmontone – informazioni tel. 06/95318200).