alice lifestyle leonardo marcopolo

La Notte Rosa inzierà l’1 luglio 2011: una grande festa, un vero e proprio capodanno dell’estate nella Riviera Romagnola. Per una notte tutto è tinto di un unico colore: il rosa!

La Notte Rosa 2011 coinvolge tutte le località più importanti della Riviera: da Cervia a Cesenatico, da Rimini a Riccione, fino a Cattolica, Misano Adriatico e Ravenna.

Notte Rosa – Programma 2011

Lungo i 110 chilometri di costa ci saranno moltissimi eventi; in particolare, la Notte Rosa 2011 si svolgerà a Comacchio, Cervia, Ravenna, Cesenatico, Gatteo a Mare, Savignano Mare, San Mauro Mare, Bellaria Igea Marina, Rimini, Riccione, Misano Adriatico, Cattolica e San Marino.

Da non perdere i fuochi d’artificio (da 25 postazioni lungo la costa) fino alla mezzanotte del 2 luglio.

– Cervia – a Piazza Garibaldi alle ore 21:30 di venerdì 1 luglio, concerto di Natacha Atlas & Transglobal Underground.

– CesenaticoDegustazione di pesce a cura dell’associazione Pescatori a casa vostra presso piazza Ciceruacchio dalle ore 20:00 dell’1 luglio.

– Rimini – L’1 luglio alle ore 22:00, si esibirà sul palco di Piazzale Fellini Francesco De Gregori. Dopo i fuochi d’artificio di mezzanotte dello stesso giorno canterà sul palco Noemi.

– Riccione – Grande spettacolo di fuochi d’artificio alla mezzanotte dell’1 luglio a Piazzale Roma.

– CattolicaRicky Martin e il suo ritmo latino dal vivo domenica 3 luglio alle ore 21:30.

È altresì possibile controllare il programma completo della Notte Rosa.

Notte Rosa – Hotel

Molti sono gli hotel consigliati per godersi la Notte Rosa 2011. Tra i tanti segnaliamo: Hotel Missouri (Bellaria Igea Marina), Cattolica-In (Cattolica), Deanna Golf Hotel (Cervia Milano Marittima), Hotel Cavallino Bianco (Riccione) e DaSaMo Hotel (Rimini).

Scegliete il vostro hotel in base ai prezzi e alle valutazioni degli utenti. Cercate il vostro hotel sulla guida di Marcopolo oppure prenotate il vostro hotel per la Notte Rosa.