alice lifestyle leonardo marcopolo

Nazareth, la città araba più popolosa di tutta Israele, è a tutti gli effetti la patria della cristianità: qui Gesù passò la stragrande maggioranza della propria vita e sempre qui Maria ricevette l’Annunciazione della nascita di Cristo.

Situata nella bassa Galilea, nel cuore di una valle attorniata dalle montagne che abbracciano il luogo sacro più importante per i cristiani, Nazareth è una città pregna di religione, fede, spiritualità e santità, ma possiede anche una ricca storia, un’archeologia affascinante, una cultura moderna e l’ineguagliabile bellezza del Medio Oriente.

Le cose da vedere a Nazareth sono tante: dalla Basilica dell’Annunciazione al centro storico della città, la città offre molti luoghi interessanti da scoprire possibilmente seguendo un itinerario ideale.

Nazareth – Ristoranti

A Nazareth è possibile deliziatrsi della cucina araba in uno dei tanti ristoranti della città. Per chi proprio non può fare a meno della cucina nostrana sono presenti anche diversi ristoranti italiani e pizzerie.

Nazareth – Come arrivare

È possibile arrivare a Nazareth in auto (da Tel Aviv o da Gerusalemme seguendo le indicazioni stradali) o in autobus: da Tel Aviv, in circa due ore, da Haifa in circa un’ora o da Gerusalemme.

Fate attenzione ai giorni festivi in cui potrebbero non essere disponibili viaggi diretti.

Nazareth – Hotel

Rimonim Mary’s Well Nazareth Hotel – 4 stelle – Prezzo: 132 dollari. Il Rimonim Mary’s Well Nazareth Hotel si trova nel centro della città e dispone di un parcheggio gratuito. Le camere sono dotate di aria condizionata e TV satellitare.

Fauzi Azar Inn – 2 stelle – Prezzo: 122 dollari. Ubicato nel centro storico di Nazareth, il Fauzi Azar Inn, ricavato in una residenza araba di 200 anni fa, offre dormitori e camere private dall’atmosfera antica e particolare.

Scegli il tuo hotel in base ai prezzi e alle valutazioni degli utenti. Prenota il tuo hotel a Nazareth.

Nazareth – Previsioni meteo

Controlla le previsioni meteo di Nazareth prima di viaggiare.