alice lifestyle leonardo marcopolo

Ogni anno sono innumerevoli i turisti che partono verso l’Africa per andare a immergersi negli incredibili territori africani a bordo di una jeep durante un safari in posti da sogno come la Namibia.

La Namibia offre diversi luoghi turistici dove poter vivere emozioni uniche immersi in una natura selvaggia fatta di aridi deserti e una fauna di animali esotici e africani da film, fatta dei grandi felini, di zebre e rinoceronti.

Prima di avventurarvi a Windhoek, Oshakati, Grootfontein, Tsumeb, Keetmanshoop o una delle altre città della Namibia, controllate le possibilità di alloggio presso alcuni dei resort che Marcopolo ha selezionato per voi.

Namibia – Resort

Villa Verdi – Situato a 5 minuti dal centro di Windhoek, capitale della Namibia, questo resort offre camere con bagno, mini bar, tlefono, TV in stile europeo, una piscina e vista sulle montagne Auas.

Dusternbrook Guest Farm – Presso questo resort munito anche di piscina è possibile effettuare escursioni anche a cavallo e ammirare leopardi e ghepardi oltre alla natura circostante.

Guest House Terra Africa – Situato nel centro di Windhoek, questo resort offre suite con bagno, una piscina, un barbecue, e giardini da visitare nelle vicinanze.

Hotel pensione Thule – Le suite sono munite di TV con digitale terrestre, aria condizionata, mini bar, cassaforte, bagno, una piscina in cima alla rupe e propone escursioni nelle zone vicine.

Hotel pensione Uhland – Questo resort offre camere con TV, mini bar, bagno, piscina LAN wireless in ogni camera e un locale a bordo piscina dove poter gustare birra tipica della Namibia.

Arebbusch Travel Lodge – Munito di piscina, ristorante e servizio lavanderia, il resort Arebbusch Travel Lodge permette di raggiungere un campo da golf in pochi minuti e anche un casinò.