alice lifestyle leonardo marcopolo

Nel cuore dei Colli Euganei, le Terme di Montegrotto sono conosciute in tutta Europa per le acque termali e il famoso fango termale molto utilizzato per le cure contro la cellulite.

Montegrotto si trova molto vicino ad un altro famoso centro delle Terme Euganee, Abano Terme. Entrambe sono località molto conosciute e ideali per un fine settimana di benessere.

A Montegrotto ci sono le Piscine Preistoriche, aperte dalle 10.00 alle 24.00. Qui tra il verde dei Colli Euganei ci si può godere l’acqua termale e anche prenotare un giorni in Day SPA (prezzi entrata: 22 euro; Day SPA: 60 euro – tel. 049/793477).

Montegrotto Terme – Cosa vedere

A Montegrotto Terme non ci si viene solo per le Terme Euganee ma anche per visitare la zona archeologica, la tranquillità di questa cittadina e la bellezza del centro di Montegrotto vecchia, tra il Duomo di San Pietro e l’Oratorio della Madonna, e per trovare la pace dell’anima attraverso il relax.

Hotel e SPA – Montegrotto Terme

A Montegrotto Terme ci sono circa 30 hotel con SPA e centro benessere tra cui scegliere, basta trovare quello che fa per voi. Per un weekend, interessanti sono i pacchetti di Terme Continental e Terme Neroniane (da 220 euro per due notti e pacchetto benessere).

Tra gli hotel consigliamo: Hotel Garden Terme, Hotel Metropole, Hotel Ariston Molino Terme.