alice lifestyle leonardo marcopolo

Arriva il divertimento a Mirabilandia con la nuova stagione 2011. Nuovi prezzi per i biglietti, con le convenienti tariffe degli abbonamenti online, per ammirare gli show, come lo speciale Scuola di Polizia e le attrazioni più estreme, come l’iSpeed. Senza dimenticare poi i tanti hotel, villaggi e residence della Riviera Romagnola.

 

Hotel, residence e villaggi

Mirabilandia si trova nel cuore della Romagna, vicino ai divertimenti di Riccione, con una ricca offerta per un week end o una vacanza più lunga.
C’è una vasta scelta di hotel della Riviera: da Ravenna a Cervia, fino a Cesenatico e Rimini. I prezzi sono molto competitivi, per una doppia in hotel tre stelle si parte da 45 euro. Da non dimenticare poi tutte le offerte per l’estate e le offerte hotel e pacchetti di Mirabilandia 2011.

 

Biglietti e Tariffe

Come sempre, anche per il 2011 il biglietto intero (33 euro) e il biglietto ridotto (27 euro), sono validi per due giorni consecutivi (leggi tutti i prezzi e offerte dei biglietti di Mirabilandia 2011). 
Interessanti anche gli sconti per chi prenota il biglietto online o sceglie l’abbonamento: si va dagli 84 euro per Mirabilandia ai 99 per Mirabilandia e Mirabilandia Beach.
Per i gruppi invece c’è la possibilità di avere la tariffa scontata di 24 euro (minimo 30 paganti). Vi ricordiamo che Mirabilandia apre nei primi due weekend di aprile e poi in modo continuativo dal 16 aprile al 12 settembre 2011 (leggi gli orari e le aperture 2011).
Da non dimenticare poi il V Pass, un piccolo strumento con cui puoi prenotare le attrazioni più belle del parco senza rimanere in fila.

 

Le nuove attrazioni

Il 2011 si apre all’insegna delle montagne russe: si chiama Master Thai, ed è dueling family coaster per tutta la famiglia.
Tra le altre novità dell’anno scorso c’è Reset, la prima dark ride interattiva, un lungo percorso in cui potrete pilotare una navicella e sparare ai bersagli luminosi, il tutto in uno scenografia da “giorno del giudizio”.
L’altra attrazione molto apprezzata è l’iSpeed, un Roller Coaster, fuori dagli schemi del classico ottovolante, a lancio magnetico, con una accelerazione da 0 a 100 Km/h in 2,2 secondi: una vera corsa da Formula 1.
Infine Pirate Story, un film a 4D con due ladri protagonisti di una rocambolesca rapina ad un museo.
Da non dimenticare poi Mirabilandia Beach 2011: tante attrazioni per l’estate, dagli scivoli alla laguna dove passare una giornata di relax al sole della Riviera Romagnola.