alice lifestyle leonardo marcopolo

Vi presentiamo la più completa e utile guida on line per visitare le Maldive

Le Maldive si trovano nell’Oceano Indiano, non lontane dall’India, e sono conosciute in tutto il mondo per essere una sorta di paradiso in terra.
Moltissime coppie scelgono le Maldive per il loro viaggio di nozze: tra sole, bungalow appartati e una mare da sogno! Qui la barriera corallina è la regina incontrastata, insieme ai tanti pesci tropicali che si possono ammirare con una semplice maschera e un paio di pinne.

Le Maldive sono uno stato insulare (interamente composto da isole) che comprende un gruppo di 26 atolli e oltre 1.200 isole coralline, ma pochi sono gli atolli più belli dove passare le vacanze. Gran parte di queste isole sono molto piccole, e la maggioranza non arrivano ad 1 chilometro quadrato.

Quando andare alle Maldive

Scropri quando andare alle Maldive e i periodi migliori per godersi il mare e lo snorkeling nella barriera corallina.

Maldive voli – come arrivare

I prezzi per raggiungere le Maldive partono da 700 euro (Meridiana, Blue Panorama, Qatar Airways, Emirates, Kuwait Airways, Air Berlin). L’aeroporto internazionale si trova a Malè, capitale delle Maldive. Per gli amanti dell’Oceano Indiano e del suo mare, da non perdere anche le Laccadive e le Seychelles.

Maldive resort e hotel

Scopri i migliori resort e villaggi alle Maldive.

Maldive viaggi

Ci sono diversi tour operator che viaggiano alle Maldive, la maggior parte dei quali ha resort e villaggi nell’Atollo di Malé e nell’Atollo di Ari.

Per informazioni sulla documentazione necessaria per l’accesso al paese, sulla sicurezza e la situazione sanitaria, visitate Viaggiare Sicuri