alice lifestyle leonardo marcopolo

In Indonesia si trova il parco marino delle isole Karimunjava, un vero paradiso naturale al cui interno l’unica traccia di vita umana su un atollo di smeraldo è il Kura Kura resort.

Kura Kura Resort

Il Kura Kura resort si raggiunge dopo aver viaggiato con Singapore Airlines, la compagnia che coccola i suoi passeggeri con una selezione unica di piatti e di vini, con il nuovo servizio di prenotazione del menù Book the Cook e con un numero maggiore di film e giochi interattivi. Da Semarang, poi, un aereo privato vi condurrà a Karimunjava, il capoluogo dell’arcipelago, da dove si prosegue in motoscafo fino al porticciolo del Resort.

KURA KURA RESORT

La struttura conta 15 cottage e 20 pool villas adagiati lungo la spiaggia. La cucina, un’intrigante fusion di mediterraneo e orientale, si fonda sulle materie prime locali.
A proporre un soggiorno su misura in questo resort da sogno è Mosaico, il tour operator di riferimento per il Sud Est asiatico. Mosaico opera nel settore da ben 26 anni, collabora con Singapore Airlines e, da sempre, si impegna nella realizzazione di pacchetti in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Foto di Emanuela De Santis

Per saperne di più:
www.kurakuraresort.com
www.singaporeair.com
www.mosaicotouroperator.it