alice lifestyle leonardo marcopolo

L’estate è il momento perfetto per fare un viaggio in macchina. I colori, i profumi e anche la voglia di viaggiare si fanno sentire e l’automobile è il mezzo più veloce per allontanarsi dalla città.
Le vie della fuga possono portare verso il mare, la campagna o magari tra i tornanti di qualche strada di montagna. Comunque, dovunque ci porti il nostro desiderio di partire, alcuni gadget tecnologici potrebbero essere molti utili.
Navigatore satellitare
Il GPS è un ottimo compagno di viaggio, non solo per indicarti la strada ma anche magari per arrivare a destinazione più velocemente. Il TomTom IQ Routes è uno dei navigatori con il migliore rapporto qualità-prezzo, con supporto alla tecnologia IQ Routes che permette di ottenere un percorso più rapido per raggiungere la tua destinazione.
Videocamera
Prima di partire, assicuratevi di avere con voi uno strumento che vi permetta di riprendere la vostra avventura. Creative Vado HD è una videocamera tascabile in alta definizione molto semplice da usare, con una memoria integrata di 8Gb.
Borsa frigo
Una bibita fresca e qualche snack: questo è quello che ci vuole quando iniziamo un lungo viaggio in macchina. Invece di aspettare la prossima stazione di servizio, vi consigliamo di optare per una versatile borsa frigo elettrica potatile, perfetta per l’auto e per le esigenze dei più piccoli.
Nintendo DSi
Ideale per chi voglia viaggiare in tranquillità. Il Nintendo DSi è una console portatile a due schermi, con una fotocamera VGA, capace di intrattenere, divertire e distrarre sia i più piccolo che gli adulti. Perfetta per viaggi lunghi e noiosi.
Torcia LED
Tutti prima o poi hanno avuto bisogno di illuminazione sia all’interno dell’abitacolo che fuori. Le torce al LED sono ottime per tutte le necessità, in più hanno una durata di vita molto lunga e consumano molto meno rispetto ad una lampadina ad incandescenza.
Raccontateci quali sono secondo voi i gadget indispensabili per un viaggio in auto, scrivete a [email protected].