alice lifestyle leonardo marcopolo

Genova per la quarto anno consecutivo potrà affermare di esser riuscita ad organizzare oltre 1000 eventi in un anno.

E’ giunta infatti alla quarta stagione consecutiva il “Genova: una città mille eventi“, evento lungo 6 mesi organizzato grazie alla collaborazioni di Comune di Genova, Costa Edutainment, Palazzo Ducale, Fiera di Genova, Porto Antico di Genova e Teatro Stabile di Genova, che si ritrovano insieme per la promozione degli eventi in città da ottobre 2011 a marzo 2012.

Un coro a sei voci per proporre Genova come meta turistica e culturale di alto livello per tutti i 365 giorni dell’anno attraverso un ricco e prestigioso calendario di eventi culturali e spettacoli: il mare, le Riviere e l’entroterra i punti di forza messi in risalto dalle manifestazioni.

Fittissimo il calendario degli eventi esposto brillantemente tramite un pieghevole stampato in 500 mila copie dove ogni partner della manifestazione mostra i propri eventi e che presenta una piantina della città che permette di individuare facilmente le location in cui saranno ospitati gli eventi.

Clicca qui per scaricare il depliant informativo degli eventi da aprile a settembre.

Per maggiori informazioni e dettagli delle iniziative questo è il sito di riferimento che vi consigliamo di andare a consultare nel caso vi trovaste a passare a Genova nei prossimi giorni.

Si ringrazia Costa Edutainment PH Merlofotografia per le foto dell’Acquario di Genova.