alice lifestyle leonardo marcopolo

Come festeggiare il Capodanno 2014 a Parigi? La città delle luci, la città più romantica d’Europa, non può che farvi trascorrere un Capodanno indimenticabile. Le scelte sono molte. Noi vi proponiamo alcune idee

Capodanno 2014 a Parigi. Idee per festeggiare l’ultimo dell’anno

Ecco tre idee per trascorrere il Capodanno a Parigi nei locali. Da quello più classico (Moulin Rouge) alle centinaia di pub e locali notturni disseminati in città.

Idee per il Capodanno 2014 a Parigi: il Moulin Rouge

Festeggiare il Capodanno al Moulin Rouge (nel quartiere di Montmartre) è un classico a Parigi. Certo, non è proprio quel che si potrebbe definire un Capodanno low cost. Comunque, per chi è disposto a pagare un (bel) po’ per i festeggiamenti dell’ultimo dell’anno, la festa del Moulin Rouge è una di quelle che danno la possibilità di dire “io c’ero”.

Il Capodanno 2014 al Moulin Rouge costa all’incirca 680 euro a persona. La serata prevede: caviale, aragoste, champagne, balli e musica con l’accompagnamento dell’orchestra. Dopo mezzanotte è previsto uno spettacolo extra in onore del 2014. A ciascuno verrà consegnato un regalo a sorpresa.

Per info e prenotazioni visitare il sito del Moulin Rouge.

 

Capodanno al Lido

 

Idee per il Capodanno 2014 a Parigi: il Lido

Altra idea. Altro locale classico. Il Lido. Il Lido è un famoso cabaret che si trova lungo gli Champs –Elysees. Anche qui le coordinate della serata sono più o meno le stesse: aragosta e champagne. Uno spettacolo messo su appositamente per il Capodanno e i festeggiamenti del dopo-mezzanotte.

Il prezzo per trascorrere la serata del Capodanno 2014 al Lido di Parigi: 680 euro a persona.

Per info e prenotazioni visitare il sito del Lido.

 

Locali notturni

 

Idee per il Capodanno 2014 a Parigi: dove ballare tutta la notte

Se invece quel che volete per la notte del Capodanno 2014 è ballare e ballare e ballare, lasciate perdere il Moulin Rouge e il Lido. E optate per uno dei tanti club e locali notturni di Parigi. Alcune idee le potete trovare qui: 10 locali di Parigi tra divertimento e trasgressione.

E il giorno dopo cosa fare? Magari una cosa poco scontata così tanto per iniziare il 2014 a Parigi in modo originale.

Leggi lo speciale che Marcopolo dedica al Capodanno