alice lifestyle leonardo marcopolo

Cosa fare per il Capodanno del 2014? Siete in cerca di idee? Allora, niente di meglio che comprare un biglietto per New York e festeggiare il Capodanno 2014 nella straordinaria Times Square: il centro del centro del mondo

La notte di Capodanno la notte più entusiasmante dell’anno: quella in cui il calendario cambia numero. Quest’anno: dal 2013 al 2014. E dove passare la notte più entusiasmante se non nella città più entusiasmante del mondo, vale a dire New York?

Tradizione vuole che allo scoccare della mezzanotte a Times Square (una delle piazze più famose di New York) venga calata l’enorme sfera di cristallo che segna la fine dell’anno vecchio e l’inizio dei festeggiamenti per l’anno nuovo.

Quest’anno c’è un motivo in più per trovarsi a Times Square la notte di Capodanno: questa tradizione newyorkese celebra i cento anni.

Moltissimi i locali che si affacciano su Times Square e che propongono feste e party fino al mattino del primo gennaio 2014. Alcuni prevedono anche la possibilità di acquistare biglietti per l’intera famiglia, così da festeggiare il Capodanno 2014 a New York con i bambini. I prezzi variano, e vanno – più o meno – dai 65 ai 250 euro. Ci sono anche “pacchetti” che vi permetteranno di fare un salto in più locali.

Questi i siti per avere maggiori informazioni sul capodanno 2014 a Times Square, New York, e prenotare una serata in uno dei locali di Times Square:

www.balldrop.com
timessquarenewyears.com

Leggi anche:

Natale a New York

Quanto costa la vita a New York?

Lavorare a New York

Affittare un appartamento a New York

New York in 7 giorni

Dove mangiare sushi a New York

Marcopolo dedica uno speciale al Natale

E uno speciale al Capodanno per festeggiare l’arrivo del 2014