alice lifestyle leonardo marcopolo

I locali hot ad Amburgo sono un’istituzione, lo sanno tutti, soprattutto i marinai che nel passato vi hanno fatto scalo. Questa città infatti, oltre ad aver visto la nascita dei Beatles, è la patria del sesso, libero e/o a pagamento.
Vi basti un nome: Reeperbahn, in Germania conosciuta anche come “die sundige Meile”, vale a dire “il miglio peccaminoso”, ovvero la strada di Amburgo dove si concentrano la maggior parte dei locali a luci rosse. E se siete uomini, e soprattutto maggiorenni, infilatevi anche in Herbertstrasse, una stradina laterale sordida e malfrequentata: lì troverete le celebri “donne in vetrina” a tentarvi.
Se vuoi continuare a vivere By Night segui tutti i giorni il programma su Marcopolo Tv all’01.00. Se invece vuoi continuare a seguire le avventure di Riccardo Marino, puoi farlo sul suo blog.

I locali consigliati ad Amburgo

Facciamo qualche nome per meglio organizzare una gita “hot” ad Amburgo. In ordine sparso segnaliamo: il Pulverfass, la mecca degli spettacoli trans. Un’occhiata lo merita anche il Sexy Heaven, famoso per i suoi “gangbang-party”, e il lo strip-club DollHouse, aperto fino a che il sole non è ben alto nel cielo.
E se gli amici che lasciate a casa vi chiedono un ricordino, evitate il solito magnete per il frigo e fate un salto alla Darkside Boutique, uno dei fetish-shop più famosi del pianeta. Provare per credere!

I consigli di Marcopolo

Hotel, B&B e agriturismi consigliati: B&B Hotel Hamburg-Altona, Best Western Hotel Hamburg International, Accord Novum, Marienthal Garni
I ristoranti consigliati: Daniel Wischer, Henssler Henssler, Freudenhaus

Informazioni

Dove dormire
Prenota il tuo viaggio