alice lifestyle leonardo marcopolo

Con Carolina Crescentini, abbiamo scoperto che, oltre al mare favoloso, le attrattive sono tante e varie, come le sue strutture di accoglienza: si può passare da un sentiero nella foresta a una spiaggia vista in noti spot pubblicitari, dall’esperienza di vedere le tartarughe marine che depositano le uova a un massaggio rilassante in Spa.

Marcopolo vi porta alle Seychelles con Carolina Crescentini

Carolina Crescentini alle Seychelles

Scopriamo le Seychelles con Carolina Crescentini | foto di Piergiorgio Pirrone

Baie solitarie, acque cristalline, rocce granitiche straordinariamente levigate, palme da cocco, sabbia soffice come borotalco, una natura incontaminata tutta da esplorare che si mescola perfettamente con la vitalità multirazziale della cultura creola; tutto questo può essere racchiuso in un’unica parola: Seychelles.

Le 115 isole che splendono nel bel mezzo dell’Oceano Indiano, sono la meta ideale per chi, stanco dei cappotti invernali, cerca una via di fuga dal grande freddo; ma non solo. Le Seychelles sono, infatti, una meta per tutte le stagioni. Inverno, estate, primavera e autunno e anche se tra novembre e marzo possono arrivare all’improvviso acquazzoni tropicali, niente paura, l’offerta turistica non prevede solo sdraio e lettino sulla spiaggia. In attesa delle schiarite si possono visitare le numerose Spa dei resort, oppure lanciarsi alla scoperta della deliziosa gastronomia locale a base di pesce freschissimo.

Chi sogna la fuga al caldo, potrà concedersi quindi una vacanze da re, ma anche a prezzi accessibili. 

Scoprite tutto sulle Seychelles utilizzando il menu in alto e date un’occhiata alla photogallery qui in basso:

[ltGallery id=”34054″]Foto delle Seychelles con Carolina Crescentini[/ltGallery]