alice lifestyle leonardo marcopolo

Una vacanza alle Seychelles? Allora dovete provare l’esperienza di volare con una aereo di Air Seychelles per vivere lo “spirito creolo” anche in volo.
Con un mix unico di servizi di livello internazionale e un’autentica atmosfera Seychellese, questa compagnia aerea è l’ideale per una vacanza di pochi giorni come di diverse settimane.

Flotta e voli – Air Seychelles

Air Seychelles ha una flotta composta da tre Boing 767-300 ER, un Boing 767-200 ER e un Boing 767-205 ER. I voli da Roma partono la domenica e il lunedì con ritorno il lunedì e il giovedì. I voli da Milano invece partono il venerdì e il ritorno è il sabato (lunedì volo combinato, leggi la sezione novità).
Per quanto riguarda le rotte internazioni, gli aeroporti da cui parte Air Seychelles sono: Londra (Heatrow e Gatwick), Parigi, Johannesburg, Citta del Capo, Mauritius e Singapore.

Le novità di Air Seychelles

Tra le novità della compagnia aerea ci sono le nuove poltrone letto della Pearl Class sui Boing 767 300. Con un’inclinazione di 65 gradi la poltrona può diventare un comodo letto con funzioni massaggio incorporate e lettore video personale.
Da non dimenticare anche il volo combinato tra Roma Fiumicino e Milano Malpensa il lunedì su Mahe, dove c’è l’aeroporto internazionale.

Voli interni – Air Seychelles

Una volta atterrati a Mahe, dove si trova l’aeroporto internazione, si possono scoprire le isole grazie ai voli di Air Seychelles. Oltre ai voli di linea verso Praslin, la compagnia aerea collega anche Alphonse, Bird, Darros, Denis, Desroches e Fregate.

Scopri tutte le novità della Bit 2011 di Milano.