alice lifestyle leonardo marcopolo

Per il weekend del 25 aprile 2010 le previsioni meteo sono ottimistiche. Per il 23 aprile si prevedono piogge in tutta Italia, specie nel pomeriggio e sulle regioni tirreniche. La residua nuvolosità si protrarrà anche sabato 24 aprile, con nuvolosità persistente e pioggia soprattutto nelle regioni adriatiche, con un abbassamento delle temperature massime.
Per il 25 aprile 2010 invece le previsioni meteo confermano una tendenza ad un graduale miglioramento, con innalzamento delle temperature, con una residua instabilità al nord, nel Salento e Calabria, e più in generale nelle zone interne, dove saranno possibili piogge nel pomeriggio.
Per chi ha approfittato di una delle tante offerte volo e hotel del 25 aprile, delle offerte in agriturismo o delle offerte negli economici B&B, magari vicino al mare, consigliamo di controllare bene gli aggiornamenti di questa pagina meteo.
Per tutte le evoluzioni meteo della festa della Liberazione 2010 o per le previsioni delle località specifiche, consultate l’aggiornato servizio meteo di Marcopolo.